INFO

Quello che resta

Dove uno vive, lì ama.
Qualsiasi cosa uno viva, l’ama.
Dopo, si perdono i tratti
svaniscono i volti a uno a uno,
resta soltanto e non invecchia
la lingua che li ha descritti.

poesia di TITOS PATRIKIOS

————————————————————————–

Ecco vorrei dare forma a quanto ha scritto Titos Patrikios e magari condividere in versi e racconti la mia realtà, il mio approcciarmi alla vita di tutti i giorni e forse anche esporre i miei sogni. Convinto che la poesia o la scrittura in genere non abbia un linguaggio prestabilito, vorrei provare a rappresentare volti e strade, avvallamenti e altezze ma anche ricordi e dissolvenze, percorsi e partenze.

In questa avventura mi piacerebbe incontrare interazione, magari entusiasmo in direzione istinto e chissà che il senso dell’emozione non riesca a trovarci a largo di capo inchiostro.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e i video sono tratti da internet e quindi valutati di pubblico dominio, costituiscono solamente spunto e ispirazione per la scrittura: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le opere qui postate sono il frutto di esperienze dirette e/o indirette dell’autore, per lo più derivate da emozioni e percezioni personali e non vogliono in nessun caso ledere la sensibilità altrui, tanto meno vogliono essere offensive o suggerire indicazioni politiche e/o religiose. Ogni riferimento a nomi, persone o situazioni reali è puramente casuale.

Le sezioni “impronte e direzioni” e “assoli e voli in prosa” sono opere del mio ingegno e pertanto di mia esclusiva proprietà ai sensi della legge n. 633 del 22/04/1941. Pertanto i suddetti contenuti non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore e proprietario del blog. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Per eventuali richieste, si prega di utilizzare il modulo di contatto sotto riportato. Copyright © “Latitudini e altre parole” blog di Sarino nickname di Rosario Bocchino. All rights reserved

Le altre sezioni sono per lo più dedicate ad articoli di vario genere che spaziano dalla musica, alla cultura a riflessioni più o meno serie. In generale sono articoli elaborati con note e appunti personali nonché con materiale, sia testologico che video/immagini, reperibile in rete. Se i proprietari di quest’ultimi dovessero ritenere che sono stati utilizzati in violazione al copyright basta scrivermi e provvederò immediatamente a rimuoverle.

 

Per contattarmi potete usare il seguente modulo

20 pensieri su “INFO

  1. Emozioni e profumo di mare… é davvero un piacere speciale fermarsi a queste tue latitudini! 🙂 Grazie per aver lasciato delle tracce, un saluto e a presto.

    Mi piace

    1. grazie Irene e benvenuta :). Patrikios è l’autore greco che preferisco e mi affascina anche la musica, per non parlare della cultura. Forse è per quel legame che in qualche modo ci unisce come mediterranei. Spero che il blog riesca a mantenere le promesse :). Ciao

      Liked by 1 persona

    1. varrà sempre la pena incontrarci e se poi le strade saranno parole, allora che siano le più vere, le più emozionanti, quelle che alla fine sanno dire. Ciao

      Mi piace

  2. Sulla scrittura in genere, ho la tua stessa opinione. Riguardo alla poesia, invece, la mia piccola esperienza tra poeti (quelli veri, mica io! 😉 ) fino ad ora mi ha regalato una linea estetica ben precisa, approcciabile con diversi linghaggi (o stili?).
    Il bello è che nel web ci si può arricchire, crescendo insieme agli altri.
    Avendo letto qualcosa in questo blog, vorrei permettermi di augurare una buona crescita ad entrambi, nella lettura reciproca.
    Lieta comunque di averti scoperto, ti mando un caro saluto.
    Brigida.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...